Italiano
  • English
  • Español
  • Italiano
Match Market

Compra o Vendi il dominio perfetto!

Pensare ad un nome di dominio perfetto e scoprire che è già di proprietà di qualcun altro può essere frustrante. Match è il luogo ideale per acquistare, vendere o fare offerte su domini attualmente registrati. Se un dominio non è stato rinnovato, è in vendita o è in procinto di essere rinnovato, con i nostri sistemi possiamo aiutarti ad ottenerlo.

Aste in corso su Match

phpseo.it Fai un'offerta

t-presta.es Fai un'offerta

webtravel.it Fai un'offerta

cartacredito.it Fai un'offerta

hairsystem.it Fai un'offerta

  Vai alle aste

Prenota quando vengono rilasciati

futurebuild.it Prenota

gophers.it Prenota

sath.it Prenota

tittiweb.it Prenota

datacentric.it Prenota

  Vai ai Domini in scadenza

Scarica gratuitamente la nostra app

Match è perfetto...
Se acquisti...

  • Aziende e start-up in cerca dell’indirizzo desiderato
  • Costruzione di una presenza online per nuovi prodotti
  • Investimento in nomi di domini di valore
Se vendi...

  • Monetarizzazione di indirizzi web inutilizzati
  • Commercio professionale con domini internet
  • Commercializzazione di domini premium mediante un broker
Un pannello di controllo potente e facile da usare

Quello che ti serve per gestire i tuoi hosting e domini da un'unica interfaccia. Puoi gestire, acquistare, rinnovare, chiedere assistenza, in totale autonomia dovunque ti trovi! Il pannello è accessibile da qualsiasi dispositivo mobile o fisso.

Perché scegliere Match?

Match.it ti offre strumenti affidabili e professionali per far crescere la tua attività online.

Domain trading

Il trading di domini è simile a qualsiasi altro trading come ad esempio il trading azionario, e a qualsiasi altra cosa che si acquista ad un prezzo inferiore per poi venderlo per un profitto ad un prezzo maggiorato. Non è richiesta nessuna specifica esperienza, e non richiede tanto meno di essere un esperto nel settore, per poterne trarre dei profitti hai solo bisogno di acquistare alcuni domini che possono essere venduti a prezzi potenzialmente alti in futuro.

I traders di domini in genere prendono di mira i domini che hanno:

Prospettive future di crescita

Domini scaduti

Domini con vantaggi ortografici

Metti in vendita i tuoi domini nel nostro Marketplace

Marketplace...

Trasforma facilmente i domini inutilizzati in denaro!

Nel nostro Marketplace puoi prenotare, acquistare, vendere, o far valutare i tuoi domini ai nostri esperti e iniziare subito a guadagnare!

Le tue domande, le nostre risposte

Mi sono appena iscritto a Match.it, cosa devo fare?

  1. La prima azione è creare il profilo per la fatturazione a questa pagina (tutti i campi sono obbligatori), se non verrà indicata la partita iva il profilo sarà di tipo PRIVATO, quindi ogni ricarica sarà comprensiva d'iva (quindi su una ricarica di 15 euro ci saranno 12,29 euro disponibili).
  2. Successivamente in questa pagina bisogna creare il profilo a cui intestare il dominio (questi sono i dati pubblici che compariranno nel whois, per impostare la privacy potrai farlo in questa pagina, per poter proseguire bisogna accettare le condizioni a fondo pagina).
  3. Fatto questo potrete effettuare il pagamento da questa pagina (un profilo per essere validato dovrà aver eseguito un pagamento di almeno 15 euro, le ricariche non sono rimborsabili).

Come fare a partecipare ad un'asta

Per partecipare ad un'asta su match dovrai:

  1. Aver inserito un profilo di fatturazione a questa pagina (ricordati se lo imposti da persona fisica, al momento del pagamento sarà decurtata l'iva - in quanto il pagamento essendo da privato verso UK bisogna sottrarre la VAT)
  2. Aver creato un profilo anagrafico per intestare il dominio (sarà il dato che viene pubblicato nel whois) a questa pagina
  3. Aver eseguito una ricarica da almeno 15 euro a questa pagina - ricordati la ricarica non è rimborsabile, non ha scadenza e nel caso non dovessi aggiudicarti un dominio (in asta o singola prenotazione, in questo caso per mancato recupero) potrai sempre usarlo per altri domini

Per partecipare ad un'asta dovrai aver prenotato il dominio prima dell'inizio di questa da questa pagina oppure se vuoi entrare ad asta inoltrata (quindi senza averlo pagato) dovrai:

  1. Avere credito positivo, superiore ad 1 euro
  2. Aver acquistato un dominio negli ultimi 7 giorni, oppure aver eseguito una ricarica da almeno 7 euro sempre negli ultimi 7 giorni

Puoi saldare il dominio acquistato in asta entro 7 giorni dalla data di conclusione (pagando con paypal o bonifico bancario), trascorsi i 7 giorni il tuo account non sarà più valido ed il dominio sarà assegnato al secondo miglior offerente.